Shop del giubileo

Festeggia il giubileo con noi e con i nostri prodotti attuali, tutti realizzati in modo sostenibile!

Ombrello Eco BirdLife

Con l'ombrello Eco di BirdLife siete perfettamente protetti dall'acqua e al tempo stesso potete ammirare i disegni di uccelli di Nina Waser.

T-shirt unisex BirdLife in cotone biologico

Questa graziosa nuova T-shirt BirdLife con la rappresentazione del Martin pescatore sul petto è realizzata in modo sostenibile. È prodotta nell'UE con cotone biologico al 100%. Unisex, taglie da XS a XL (la t-shirt in taglia S è disponibile anche in versione sciancrata).

T-shirt per bambini BirdLife in cotone biologico

Questa nuova attraente simpatica T-shirt BirdLife a tema Pavoncella è realizzata in modo sostenibile. È prodotta nell'UE con cotone biologico al 100%.

Borsa in cotone biologico BirdLife "Civetta"

La nuova borsa in cotone biologico di BirdLife è sia sostenibile che alla moda. È robusta e, grazie al suo volume generoso, è adatta per lo shopping. Prodotta in UE, cotone biologico, Fairtrade, trasporto con compensazione CO2 (myclimate). 41x33x11 cm, manico 63 cm.

Borsa in cotone biologico BirdLife "Gruccione"

Cappellino BirdLife

Questo cappellino di alta qualità protegge molto bene dal sole ed è traspirante. Questo articolo è realizzato in cotone riciclato (60%) e poliestere riciclato (40%) ed è stato prodotto con una tecnica che permette di risparmiare acqua. È inoltre climaticamente neutro grazie alla compensazione myclimate. Regolazione della taglia con chiusura in velcro, disponibile in due colori. Fr. 25.–, prezzo speciale membri Fr. 20.–

Sciarpa multifunzione BirdLife (scaldacollo)

Questa bella sciarpa a tubo con disegni di uccelli dell'illustratrice svizzera Nina Waser può essere usata in vari modi: come uno scaldacollo alla moda, un copricapo, una fascia per capelli e altro ancora. Molto leggera, elastica, 48x24 cm, 100 % RPET riciclato, prodotta in UE, etichetta Myclimate. Fr. 25.-, prezzo speciale membri Fr. 21.-

Tappetino mouse BirdLife

Tappetino per il mouse in quattro soggetti, superficie in materiale sintetico per un'ottima gestione del mouse (quello con lo Stiaccino è in materiale tessile), dorso in gomma, 24 x 19 cm. Fr. 15.–, prezzo speciale membri Fr. 12.–

Shop BirdLife

Nel nostro shop online si possono trovare centinaia di prodotti, dagli opuscoli e volantini ai regali e ai prodotti per bambini.

Opuscoli | Guide di campo | Fogli informativi e volantini | Scuola / Formazione | Regali / Prodotti diversi | Per i giovani | Bücher Vögel | Poster | Uccelli e vetrate